Daniel Moro, Tecnico 2° livello FISE, vanta un palmarès di rispetto: Finalist Open al Futurity IRHA-NRHA 3 Yrs Old Level 1-2 con un punteggio di 216 nel maggio 2021, Champion al NRHA-AVCR Futurity 4 yrs old Level 1 con score 214, e L2-L3 Reserve Champion con l'indomabile OAK EVA WHIZ by Spark N Whiz. Il suo percorso di vittorie include anche il titolo di Italian Champion Limited Open e il riconoscimento come EUROFUTURITY 4 yrs old Reserve Champion Open L1 nell'edizione di novembre 2021, nonché un trionfale score di 215,5 nella Categoria Limited Open alle Finali di Campionato Italiano del 2021.
È con questa esperienza e passione che Daniel guiderà i Reiner del Veneto verso nuovi orizzonti di successo. Ma ogni squadra è tanto forte quanto il contributo di ciascun membro. Per questo motivo, AVCR invita tutti i Reiner in regione a esprimere il proprio desiderio di entrare a far parte di questa avventura, candidandosi per rappresentare il Veneto con orgoglio e spirito di squadra.
Ricordiamo ai nostri atleti che, grazie al sostegno di AVCR, tutte le spese relative alla squadra, eccetto il trasporto e l'alloggio personale, saranno coperte dall'associazione. Questo è possibile anche grazie alla generosità dei nostri sponsor TUTTI. In più un ringraziamento speciale va a SmarTack, che fornirà le magliette della squadra, e a Oceano di Oscar Vettore, che ha gentilmente sponsorizzato le camicie del team Veneto.
Invitiamo tutti i Reiner desiderosi di entrare a far parte di questa entusiasmante sfida a contattarci attraverso il sito AVCR per ulteriori dettagli o per segnalare la vostra disponibilità.
Sosteniamo insieme i nostri coraggiosi atleti che, guidati dall'expertise di Daniel Moro, si apprestano a mostrare la forza e il talento del Reining Veneto nelle Arene di Spilamberto. Uniamo le forze per conquistare il titolo e onorare il Veneto nella prossima Coppa delle Regioni FISE 2024.
Che vinca il migliore!